Chi sono

Sono Sam Bombelli, titolare del Negozio di acconciature Sam Hairstylist.
Ho iniziato il mio percorso di formazione professionale all’età di 14 anni e fin da allora questo lavoro mi appassiona sempre più, giorno dopo giorno.

 Durante gli studi ho lavorato in tanti saloni diversi. Da ognuna di queste esperienze ho tratto spunti utili per raggiungere il mio obiettivo: aiutare le persone a sentirsi belle, a proprio agio con se stesse anche quando decidono di trasformare il proprio aspetto.
Dopo aver frequentato per 5 anni l’Accademia Nazionale di Acconciature, mi sono diplomato come Docente Accademico e ho deciso di aprire il mio negozio.

 Il mio salone nasce nel 2005, inizialmente con il nome Sam Hairstylist.

 Con il passare degli anni mi sono specializzato sempre di più in trattamenti a base di ingredienti naturali attivi per la cura di cute e capelli.

 Così nel 2016 nasce l’attuale salone: Sam Hairstylist. Un salone informale e amichevole, dallo stile glamour e romantico in cui dedichiamo la massima attenzione alle problematiche di cute e capelli e in cui adottiamo le soluzioni più efficaci in armonia con lo stile di vita delle nostre clienti.